Subliminale Terapeutico - Centro Studi di Auricoloterapia e Terapie Naturali.

Vai ai contenuti
Subliminale Terapeutico
Subliminale Terapeutico
I primi esperimenti con il Subliminale furono eseguiti in America nel 1957 con il film "Picnic".

Durante la proiezione della pellicola erano stati inseriti dei messaggi, che comparivano solamente per un trentesimo di secondo, che inducevano al consumo della Coca-Cola e dei pop-corn. Al termine della proiezione si ebbe un aumento dei consumi di oltre il 20% rispetto a quello abituale.

La pubblicità ha trovato nelle immaggini subliminali un alleato mezzo di persuasione occulta.

La tecnica subliminale è anche usata nei programmi di ipnoterapeuti di fama internazionale e non, per i propri metodi "di condizionamento" dei disturbi psichici, comportamentali, nell'autoaffermazione, nella schizofrenia, nell'obesità, nella disintossicazione da alcool, nell'apprendimento di nuove lingue, droghe e fumo.

I messaggi subiminali possono essere inseriti in un normale brano musicale (musica di rilassamento, suoni della natura, etc...), e la continua ripetizione del messaggio verrà recepito dal Subconscio che aiuterà a perdere le cattive abitudini: noi li utilizzeremo per questo scopo.

Dott. P. VENTURA
SUBLIMINALE TERAPEUTICO
SUBLIMINALE TERAPEUTICO

I messaggi subliminali dei Dvd contengono affermazioni del tipo: faccio più esercizio fisico settimanale, mangio solo cibi genuini, i cibi ricchi in zuccheri e in grassi non mi piacciono per automotivare a far perdere qualche chilo di troppo con l'esercizio fisico, e impostare un corretto regime alimentare.

O affermazioni come: non sento la necessità di fumare, mi sento con più energie per automotivare un soggetto a smettere di fumare.

Frasi propositive positive di questo tipo suggeriranno ripetutamente al nostro subincoscio di adoperarsi per il suo bene.

Descrizione
OGNI DVD HA TRE TRACCE IN FORMATO MP3

1) Traccia ZERO. Vengono riportate le singole affermazioni contenute nel dvd. Questa traccia serve solo a farvi conoscere i messaggi subliminali (affermazioni) contenuti.
2) Traccia Subliminale mixata contenente affermazioni, musica e suoni della natura.
3) Traccia Subliminale SILENT compilata secondo una recente e sofisticata tecnica subliminale con nessun suono e nessuna musica, ma con le sole affermazioni.
Praticamente ascoltando questa traccia Subliminale SILENT si ha l'impressione di ascoltare NULLA … solo..... SILENZIO. Ma se si processasse tale traccia con un analizzatore di spettro si "vedrebbero" chiaramente dei suoni prodotti intorno ai 18.000 Hz.: queste sono le affermazioni subliminali che però non sono udibili.
Tale traccia è utile anche quando si è stufi di riascoltare molte volte la traccia con la musica di sottofondo.       
                                                                                                                                          
MODALITA' D'ASCOLTO

a vostra scelta và ascoltata la traccia 2) o la traccia 3)  sino a 4-5 volte al giorno con pause di un'ora. Le tracce sono file in formato mp3 che possono essere riversati per vostra comodità sui lettori portatili tipo Ipod, o sul telefonino.
Per l'ascolto dei brani è sempre consigliabile assumere uno stato di relax, e quindi ne è sconsigliato l’ascolto durante la guida o nello svolgimento di lavori che richiedono attenzione, in quanto la percentuale di vigilanza potrebbe diminuire.
Le tracce dei dvd subliminali possono essere ascoltate in qualsiasi modo, sia negli altoparlanti del computer o di un impianto stereo, che nelle cuffie o negli auricolari.
(Dott. P. Ventura)




Approfondisci... cliccando su un'immagine qui sotto.



Torna ai contenuti